giovedì 27 giugno 2013

Lychee drink Foco





Nome: Lychee drink
Marca: Foco
Quantità: 350 ml
Kcal: 160
Provenienza: Thailandia
-----------------------------


Il freddo temporaneo dell'estate mi fa venire i flashback neanche avessi combattuto in Viet Nam. Io però mi sa che le vietnamite le ho sempre trattate un po' meglio di come ha fatto la soldataglia americana. Tranne Rambo.
Rambo è un figo.
E pure Duke Nukem lo è.
Duke entrerebbe nel negozio di alimentari con in mano un fucile a pompa, si limonerebbe la commessa e poi comincerebbe a spaccare il culo a tutti. Sai che figata?

E poi ci sono io.

A dirvi tutta la verità, io con le donne ci so fare abbastanza bene, soprattutto se vengono dall'estremo oriente. Non chiedetemi il perchè, non lo so neanch'io e se lo sapessi sarei a farmi succhiare l'alabarda a Bangkok invece di essere qui a rivelarvi le mie parafilie. Ma torniamo al punto.

"Oh, ma m'interessava!"
"Cosa?"
"Er pompino a'a thailandese"
"Anche a me, amico mio, anche a me"

Entro in negozio, e ci sono due donne di colore piuttosto robuste che bloccano irrimediabilmente il passaggio nel corridoio. Chiedo quindi loro di spostarsi ed ottengo qualche centimetro di spazio, in cui sgattaiolo sapientemente come un Charlie in un cunicolo. Ma come il povero Viet Cong non poteva immaginare di trovarsi tutti i Navy Seals con tanto di gagliardetto alla fine del tunnel, io non potevo immaginare, svoltato l'angolo, di trovare il predatore alpha di ogni catena di supermercati: la nera obesa col carrello.

Questa gentile signora, il cui culo era stato adibito a portaerei dalla US Army durante la Guerra Fredda, non ha insite nel suo cervello due importanti funzioni: la retromarcia, e la comprensione di una qualunque lingua non sia composta da urla animalesche. Per quanto ti veda li, in mezzo alla corsia mentre tenti di trovare uno spazio per passare tipo le auto di Need for Speed, lei continua ad avanzare lenta e determinata come un panzer su Varsavia. Al povero coglione che le si trova davanti non resta altro che arretrare e fare il giro.

Li mortacci sua. 




----------------------------- 




La lattina, come tutte le lattine della linea Foco, ha un certo stile retrò, che a quelli come me piace tanto. Non vorrei dire una cazzata e trovarmi una studentella del DAMS sotto casa (o forse si), ma la grafica ha qualcosa di minimalista, pensateci. Uno sfondo bianco su cui campeggiano dei frutti bianchi e rossi, i quali se non ci siete ancora arrivati sono i lychee, e delle scritte sempre in  varie tonalità di rosso ed arancione. Spettacolare.

Il succo di lychee ha una colorazione lattiginosa, e ai profani esso potrebbe sembrare acqua sporca, tanto è indefinibile il colore di tale liquido. L'odore emanato da tale sostanza è davvero piacevole, con diverse note floreali. Al gusto eccelgono ancora queste stesse notte, e nell'insieme la delicatezza del composto è eccelsa.
Un succo che consiglio assolutamente e che può soddisfare senza problema qualsiasi tipo di palato.
"E er mio?"
"Si, er...er coso li, er palato"
"Si, pure il tuo. Ma hai mai provato con il detersivo? Dicono che abbia lo stesso gusto."


Voto:    

Nessun commento:

Posta un commento